Home Sport

Serie A: Juventus out Vucinic, chi contro la Fiorentina?

vucinicSerie A. Juventus out Vucinic, chi contro la Fiorentina? Problemi di formazione in casa Juve in vista della prossima partita di campionato contro la Fiorentina. Oltre agli infortunati di lungo corso come Pepe e Caceres infatti anche Vucinic non prenderà parte alla trasferta di Firenze di domenica.

L’attaccante è ancora alle prese con lo stiramento patito nell’ultima gara di Champions disputata contro il Galatasaray e dopo aver saltato la gara contro il Milan dovrà assistere alla partita dei suoi compagni dalla tribuna del Franchi. In dubbio per lui anche la partita del Bernabeu del prossimo 23 ottobre, più probabile un rientro nella gara successiva contro il Genoa al Ferraris.

Serie A. Juventus out Vucinic, chi contro la Fiorentina? Alla luce del forfait di Vucinic Conte dovrà scegliere il nuovo partner d’attacco per Tevez. L’Apache è l’unico sicuro del posto da titolare e accanto all’argentino il mister leccese potrebbe optare per Quagliarella, leggermente favorito su Llorente e Giovinco.

Sarà comunque di nuovo tempo di turnover in casa Juve, 7 le partite (quelle col Real in particolar modo da non fallire per sperare di proseguire in Champions)  nei prossimi 22 giorni. Là davanti la Roma orfana di impegni infrasettimanali corre, il Napoli non molla il passo e tra campionato e coppa la Juve nel prossimo mese si gioca gran parte della sua stagione. Fondamentale sarà avere forze fresche e ricambi all’altezza in ogni partita.