Home Sport

Balotelli nervoso, colpito un cameraman

Italia-Croazia Euro 2012Balotelli nervoso, colpito un cameraman. Non sta passando certamente il suo miglior momento Mario Balotelli. Reduce da 3 giornate di squalifica in campionato SuperMario è riuscito di nuovo a farsi notare anche per i suoi comportamenti fuori dal campo di gioco.

Nella giornata di ieri, all’arrivo della Nazionale italiana a Napoli, l’attaccante del Milan si è reso protagonista di un brutto gesto ai danni di un cameraman di Sport Mediaset.

Sceso dal treno che ha portato l’Italia da Coverciano al capoluogo campano il numero 9 azzurro, probabilmente indispettito dalla ressa creataglisi attorno, ha sferrato una manata contro un operatore di ripresa di Mediaset, danneggiando telecamera e microfono.

Balotelli nervoso, colpito un cameraman. Ha proseguito poi come se nulla fosse stato la sua camminata Balotelli, non sincerandosi delle condizioni del dipendente Mediaset. Pronte le scuse ufficiali della Federcalcio che ha tentato di chiudere il caso con un comunicato ufficiale diramato nella serata di ieri.

Nonostante questo fatto non certo positivo, che entra nel curriculum delle cosiddette ”Balotellate”, l’entusiasmo per i colori azzurri (e anche per Balo) a Napoli si è manifestato in maniera importante. Oltre mille tifosi oggi a Quarto ad assistere all’allenamento degli azzurri.