Home Sport

Milan-Udinese a porte aperte: sanzione disciplinare sospesa

san siroMilan-Udinese si giocherà a porte aperte. La sanzione disciplinare è stata sospesa così come si legge nel comunicato della Corte Federale: “La C.G.F. dispone a cura della Procura Federale l’acquisizione di ogni elemento probatorio utile ai fini della decisione, anche presso gli organi preposti alla gestione della sicurezza e dell’ordine pubblico, in relazione ai fatti di cui sopra. Sospende, nelle more, il provvedimento sanzionatorio oggetto di reclamo”.

Il Milan che aveva presentato ricorso ha vinto la battaglia ma non la guerra, così da come si evince nel comunicato della giudicante. Pende dunque sulla testa dei rossoneri una partita a porte chiuse perché il ricorso non è stato accolto e necessita di più tempo per essere vagliato.

La società AC Milan resta fiduciosa così da come si evince dalle parole del legale Cantamessa: “Un rinvio? Non è stata fatta richiesta. Ricorso all’Alta Corte del Coni in caso negativo? Vedremo, speriamo non ce ne sia bisogno. Potresti essere anche Demostene, ma quando hai parlato dieci minuti non ti ascolta più nessuno. Gli argomenti c’erano e ci sono e sono ben tre”.

Milan-Udinese si giocherà a porte aperte, resta da vedere se il ricorso sarà accolto o meno.