Home LifeStyle Spettacolo

X Factor 7: via alla competizione

 

X Factor 7

X Factor 7

Proprio ieri è stata trasmessa la terza puntata di X Factor 7, dove sono stati selezionati i 24 concorrenti che si sfideranno per diventare i vincitori del talent show; vediamo che cosa è successo.

X Factor 7 ha posto una novità riguardo i 100 concorrenti previsti per il bootcamp: che cosa significa? Stiamo parlando di un semaforo. I giudici hanno deciso di assegnare un semaforo verde riguardo i partecipanti più convincenti, giallo per coloro che dovevano nuovamente esibirsi e rosso per i concorrenti da eliminare. Raggiungono così 60 aspiranti che si esibiranno agli Home Visit di X Factor 7.

In questo frangente, resteranno solamente 24 talenti assegnati ad ogni singolo giudice: Simona Ventura si occuperà dei gruppi, Elio degli over 25, Mika delle under donne e Morgan degli under uomini. X Factor 7 è pronto a partire e la prima puntata del programma con gli ultimi concorrenti rimasti inizierà il 24 ottobre. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa abbiano in serbo i giudici: speriamo che riescano a trovare l’X Factor!