Home Sport

Calciomercato Juve, Agnelli: ”Pogba, difficile trattenerlo”

PogbaCalciomercato Juve, Agnelli: ”Pogba, difficile trattenerlo”. Paul Pogba, uno dei nuovi pilastri del centrocampo bianconero e, in prospettiva, uno dei migliori giocatori nel suo ruolo nel mondo, non è incedibile.

A rivelarlo non è Mino Raiola, procuratore del francese, tantomeno Beppe Marotta, direttore sportivo juventino; ma è addirittura il presidente bianconero Agnelli a rivelare la notizia che mette in allarme tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Fino a pochi giorni fa si era parlato di rinnovo imminente per il francese classe ’93, e nonostante ormai le trattative sembrano sul punto di concludersi il prolungamento di contratto di Pogba con la Juve non escluderebbe una sua cessione la prossima estate.

Calciomercato Juve, Agnelli: ”Pogba, difficile trattenerlo”. In mattinata infatti le parole di Agnelli che hanno allarmato i tifosi bianconeri che in Pogba hanno visto un nuovo idolo oltre che un potenziale fenomeno. Ecco cosa ha dichiarato il numero uno juventino: ”Se arrivasse una grande offerta non penso che in questo momento la Juventus abbia la forza per trattenere un simile giocatore. E’ un problema finanziario della nostra serie A, che non è più un traguardo ma solo un momento di transizione per i grandi giocatori. Oggi sul piano della competitività siamo dietro Premier, Liga, Bundesliga e anche il campionato francese ci sta sorpassando come risorse”.