Home Sport

Vendita Inter, Moratti ci va piano: ”Con Tohir avanti adagio”

morattiVendita Inter, Moratti ci va piano: ”Con Tohir avanti adagio”. Le trattative per la vendita dell’Inter da parte di Massimo Moratti ad Erik Tohir proseguono. Ritmi ancora lenti e affare che non vede ancora una data precisa di chiusura, nonostante ormai le parti abbiano già da un paio di settimane trovato un accordo per il passaggio di proprietà dalla storica famiglia neraazzurra alla cordata indonesiana capeggiata dal ricco magnate Tohir.

In mattinata lo stesso Massimo Moratti ha chiarito la situazione, sostenendo come le trattative proseguano anche se ad un ritmo non certo spedito. Quasi come per dire, c’è tutto il tempo per perfezionare e chiudere l’affare che comunque vedrà sempre Moratti come presidente onorario anche dopo il passaggio di proprietà.

Vendita Inter, Moratti: ”Con Tohir avanti adagio”. L’attuale presidente neroazzurro ha infatti dichiarato: ”Si dice da tanto tempo che può essere la settimana buona. Andiamo avanti adagio e vediamo”.
Da buon tifoso Moratti parla anche dell’ultimo ko subito in casa contro la Roma: ”
È una partita che poteva prendere una piega totalmente diversa, ma in fondo la sconfitta ci serve come lezione per capire che forse certe partite, quando sono un po’ storte, bisogna affrontarle diversamente”.