Home LifeStyle Spettacolo

Scandalo a Italia’s Got Talent: Piero Serafino sconvolge il pubblico

 

Italia's Got Talent - Piero Serafino

Italia’s Got Talent – Piero Serafino

Le truffe sono sempre più comuni al giorno d’oggi, soprattutto per quanto riguarda le proprie condizioni di salute: è questa scusa che Piero Serafino ha utilizzato per compatire i giudici di Italia’s Got Talent, dichiarando di essere un balbuziente e di non poter parlare di fronte ad un pubblico. Viene sostenuto da un tutor che parlerà al suo posto sia prima che dopo l’esibizione.

La voce di Piero Serafino è meravigliosa e potente ed il pubblico di Italia’s Got Talent mostra ammirazione per quell’uomo capace di sconfiggere la balbuzie durante il canto, ma improvvisamente lo scandalo: gli autori mandano in onda uno spezzone preso dalla radio in cui l’uomo parla in modo fluido e non presenta alcun tipo di problema.

Sia il pubblico che i giudici di Italia’s Got Talent si sentono presi in giro, soprattutto Maria che si mostra particolarmente irritata riguardo l’accaduto. L’esibizione di Piero Serafino poteva essere vittoriosa, ma si è rivelata un vero e proprio insuccesso ricevendo un “no” da parte di tutti.