Home Sport

Partite in TV: Ecco come seguire la settima giornata di campionato

garciaPartite in Tv– La settimana giornata del campionato di serie A ci riserva moltissime gare interessanti, tra cui l’anticipo e il posticipo delle 20:45, dove potremo seguire la capolista Roma che farà visita all’Inter a San Siro e la Juventus che se la vedrà con il Milan.

Le partite in Tv saranno trasmesse come di consueto sul satellite sulla piattaforma Sky e sul digitale terrestre su Mediaset Premium. Si parte sabato alle 18 con l’anticipo tra Chievo e Atalanta, che sarà visibile per gli abbonati sky sul canale sky calcio 1 con prepartita dalle 17:30. Ma il match clou della giornata è sicuramente Inter-Roma delle 20:45 che prevede su sky un ampio prepartita a partire dalle 19.45 su sky calcio 1 e un postpartita sino alle 23:30.

Entrambe le partite in Tv saranno trasmesse anche da Mediaset Premium. Domenica invece si parte con la gara delle 12:30 tra Parma e Sassuolo, mentre alle 15 ci saranno ben 5 match. Si chiude la sera con due posticipi , uno a Torino tra la Juventus e il Milan e l’altro a Roma tra la Lazio e la Fiorentina.

Coloro che non possono seguire le partite in Tv , entrambe le piattaforme danno la possibilità di seguire la squadra del cuore anche se sei fuori casa su tablet e smartphone, collegandosi all’applicazione.

Chi invece non è abbonato c’è sempre la classica domenica sportiva alle 22:30 su Rai 2, mentre per le gare del pomeriggio su cielo alle 17 in chiaro sul digitale si possono vedere tutti i gol.