Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Squadra Antimafia: tra Rosy e Dante è passione

anticipazioni-squadra-antimafia-14-ottobre

Anticipazioni Squadra Antimafia, il 5° capitolo della serie è  interamente incentrato sulla figura di Rosy Abate che cerca disperatamente di liberare il figlio Leonardo dai suoi sequestratori. La ragazza però deve anche fare i conti  con Achille Ferro che le da la caccia per avere i soldi  che le servono per pagare il riscatto.

Nella puntata di Squadra Antimafia andata in onda il 30 Settembre Rosy Abate si trova a combattere anche contro Dante Mezzanotte, l’uomo infatti è  evaso di prigione e vuole vendicare l’uccisione di sua moglie. Rosy però riesce a raggiungere un accordo con lui e i due si alleano per salvare Leonardo. La squadra Duomo intanto è impegnata nell’indagine sui terreni di Baia D’Angelo  e pensano che il caso sia direttamente collegato al rapimento del piccolo Leo, ma ancora ignorano che dietro a tutto c’è Veronica, l’ambiziosa sorella di Lara disposta a tutto per avere soldi e  potere.

Anticipazioni Squadra Antimafia, nella puntata che andrà in onda lunedì 14 Ottobre Rosy porterà i soldi del riscatto a Ruggero Spina che dovrà però vedersela con Dante, nuovo alleato della ragazza. Anche Achille Ferro,  che nel frattempo è riuscito ad intercettare Veronica,  è disposto a tutto per avere i soldi del rapimento e in tutto questo la squadra Duomo deve stare attenta a non mettere in pericolo il piccolo Leonardo. Inoltre i telespettatori di Squadra Antimafia  assisteranno ad un bel colpo di scena, infatti tra Rosy e Dante c’è una forte attrazione fisica che potrebbe far scoppiare la passione tra i due…