Home LifeStyle Cinema

George Clooney e Sandra Bullock insieme nel nuovo film “Gravity”

 

George Clooney e Sandra Bullock

George Clooney e Sandra Bullock

George Clooney e Sandra Bullock si preparano a lasciare con il fiato sospeso i numerosi spettatori che domani si recheranno nelle sale italiane per vedere Gravity, pellicola cinematografica diretta da Alfonso Cuarón destinata a diffondere ansia e panico.

La storia di Gravity vede protagonisti George Clooney, astronauta esperto e Sandra Bullock, nuova nel mestiere. I due viaggiano con uno shuttle nello spazio e nonostante possa sembrare una piacevole gita qualcosa va storto: il loro unico mezzo di ritorno per la terra viene distrutto e si ritrovano soli nello spazio, immersi nel silenzio. Incidente drammatico e pieno di tensione quello vissuto da George Clooney e Sandra Bullock, che dovranno trovare il modo di tornare a casa vista la carenza di ossigeno rimasta.

Gravity è un thriller ben fatto, ad alta tensione, che potrebbe essere candidato agli oscar. Tante le critiche pervenute, ma gli attori George Clooney e Sandra Bullock hanno saputo interpretare il ruolo in maniera efficiente. Di seguito, il trailer della pellicola.