Home Sport

Higuain: ‘Onorato dell’interesse dell’Arsenal ma Napoli è la scelta migliore’

higuain-borussiaIl gioiello del Napoli, Higuain, ha rilasciato delle dichiarazioni prima di Arsenal-Napoli: “Sono stato onorato dell’interessamento dell’Arsenal, ho grande stima di Wenger e l’idea che rientrassi nei suoi programmi mi ha riempito di orgoglio. Ma credo che la mia decisione di venire a Napoli sia stata la migliore, sono proprio felice di questa scelta.

Sulla gara di stasera Arsenal-Napoli, Higuain ha detto: “Mi auguro che sia una gara spettacolare, le due squadre sono attrezzate per vincere.

Con Ozil, i Gunners sono diventati ancora più forti. Ritengo – continua Higuain – che questa operazione rappresenti il vero colpo di mercato: pagandolo 45 milioni di euro, l’Arsenal ha fatto davvero un grande affare. Si tratta di uno dei migliori attaccanti al mondo. Io ci ho giocato insieme ed è stato eccezionale lavorare con lui, perché ho sempre avuto la certezza che ci mandasse in gol ad ogni assist. Quando rivedo i movimenti di mercato di quest’estate, sono sempre più convinto che il colpo vero l’abbia fatto l’Arsenal ingaggiandolo”.