Home Sport

Champions League. Arsenal-Napoli: Hamsik e Benitez in conferenza stampa

 

hamsik-benitez conferenza stampaIeri durante la conferenza stampa per la partita di Champions League di stasera tra Arsenal e Napoli, sono intervenuti prima Hamsik e poi il tecnico Benitez.

Hamsik ha detto: “Sono contento per i complimenti di Wenger ma il giocatore più forte del Napoli è la squadra Loro sono una squadra di grande tradizione e spessore, stanno andando forte in campionato ed hanno una rosa di qualità. Questa partita però non sarà decisiva per la qualificazione, il girone è ancora lungo e difficile. Quale giocatore toglierei all’Arsenal? Ramsey sta facendo grandi cose, ma è il calcio è uno sport di squadra, dobbiamo stare attenti a tutti”.

Poi è toccato a Benitez parlare: “Contro i tedeschi abbiamo attaccato dal primo minuto, domani dovremo contenere l’euforia perché affrontiamo una squadra fortissima, al vertice della classifica della Premier. Dobbiamo dimostrare il nostro carattere e la nostra forza, portando rispetto all’avversario ma senza timore.

Sulle condizioni di salute di Albiol e Higuain, Benitez si è espresso così: “Oggi vediamo come si allenano per capire come stanno e vedere se sono disponibili. Non so ancora chi giocherà”.

Benitez prosegue parlando dell’avvio scintillante del suo Napoli: “Guardiamo di partita in partita. Abbiamo un buon numero di giocatori, se non abbiamo infortuni possiamo fare bene in tutte le competizioni”.