Home Sport

Champions League. Arsenal-Napoli: probabili formazioni

emiratesIl Napoli sarà ospite dell’Arsenal stasera all’Emirates stadium. A supportare gli azzurri più di 3 mila tifosi partenopei giunti da ogni dove.

Benitez può contare su tutti i giocatori del Napoli a sua disposizione, escluso Maggio che è infortunato. Tra i pali il portierone madrileno, Pepe Reina. In difesa nel ruolo di terzini Zuniga, Mesto ma è anche probabile che Zuniga giochi a destra e Armero a sinistra. In questo caso non giocherebbe Mesto. Centrali Britos e Albiol, che però è in forse e ha svolto lavoro differenziato in allenamento. Centrocampo con Behrami e Inler. Torna titolare Hamsik, alle spalle di Callejon e Insigne, sebbene possa giocare dal primo minuto anche Mertens. In attacco resta il dubbio Higuain, le cui condizioni fisiche non sono ottimali e potrebbe quindi figurare Pandev al suo posto.

Nell’Arsenal restano a casa per infortunio Walcott, Podoski e Chamberlain. In porta Szczesny. A sinistra in difesa Gibbs e a destra Sagna. Centrali di difesa Mertesacker e Koscielny. Resta in panchina il capitano Vermaelen. Davanti alla difesa figureranno Flamini e Ramsey. In attacco il campione Ozil e Wilshere e Gnabry. L’unica punta sarà Giroud.

 

Probabili formazioni:

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Ramsey; Wilshere, Ozil, Gnarby; Giroud. All. Wenger

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto (Armero), Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain (Pandev). All. Benitez

Arbitro: Mazic