Home In Evidenza

Roma, Totti avvisa l’Inter: ” E’ il nostro pensiero fisso “

totti

ROMA- Francesco Totti si gode il momento magico della sua Roma , in testa al campionato di serie A a punteggio pieno come non accadeva da tempo nella squadra della Capitale.

E sabato prossimo c’è in programma un vero big match a San Siro contro l’Inter , su questa sfida il capitano giallorosso ha le idee molto chiare:

“Il prossimo fine settimana dovremo andare a giocarcela a Milano e sarà dura perché l’Inter farà di tutto per renderci la vita difficile, è una squadra forte. E i nerazzurri saranno il nostro pensiero fisso, non da metà settimana o da domani: da adesso”- ha detto Totti che tornando sulla sfida di ieri dice :

“Superare il Bologna in maniera netta e convincente è stato positivo perché certe prestazioni rendono la squadra consapevole delle sue potenzialità .Ma ricordiamo una cosa: al momento non abbiamo vinto proprio niente e dobbiamo dimostrare ancora tutto! Fiducia sì, rilassatezza mai. E sono contento perché vedo in tutti, dall’allenatore allo staff fino ai compagni, questo stesso comportamento: concentrazione e applicazione costanti”.