Home In Evidenza

Galatasaray, Mancini si presenta

mancini

GALATASARAY – Roberto Mancini è ufficialmente il nuovo allenatore del Galatasaray. L’allenatore ex Manchester City è stato presentato oggi pomeriggio prima di condurre già il primo allenamento.

Durante la conferenza non potevano mancare le domande sull’esordio che lo vedrà impegnato a Torino contro la Juventus in Champions League.

“E’ una coincidenza felice quella di incontrare i bianconeri ed è una grande sfida quella di preparare questa partita in un solo giorno. Sono contento della scelta che ho fatto, qui a Istanbul l’atmosfera è diversa. Per me è una sfida bella, particolare, arrivo in un grande club. Sono convinto che sia la scelta giusta” – ha detto.

Mancini che ha firmato un contratto triennale con il club turco dove però indiscrezioni dicono che abbia inserito una clausola per svincolarsi nel caso riceva una chiamata dalle nazionali al termine del mondiale dell’anno prossimo.

Evidentemente sente che sia uno dei favoriti per prendere il posto di Cesare Prandelli alla guida della nazionale italiana dopo la coppa dei mondo in Brasile.