Home Sport

Calciomercato Milan, arrivano conferme su Casillas

casillasCALCIOMERCATO MILAN. E’ ancora un’idea ma ha tutte le potenzialità per diventare realtà. Almeno per sei mesi. Il Milan sta pensando seriamente a Iker Casillas per la seconda metà di campionato; quella che era nata come una semplice voce acquista col passare delle ore sempre maggior fondamento.

Lo stesso Galliani, intervistato a Malpensa, ha dovuto rispondere alle domande sul portiere spagnolo: “Di calciomercato del Milan cominceremo a parlare il 3 gennaio”. Non un’apertura, ma non c’è stata la smentita. Casillas, vista l’oggettiva difficoltà dei rossoneri a compiere operazioni definitive di questo tipo, potrebbe arrivare in prestito per sei mesi, giusto in tempo per non fargli perdere il Mondiale con la Spagna.

Casillas è, infatti, poco più di una riserva al Real Madrid: Ancelotti gli preferisce Diego Lopez nella Liga, lasciando al campione del mondo solo il palcoscenico della Champions League (contro il Copenaghen tornerà ad essere titolare al Bernabeu dopo 258 giorni). Una situazione delicata che potrebbe favorire la clamorosa operazione nel calciomercato del Milan.