Home Sport

Calciomercato Inter, idea D’Ambrosio a parametro zero

calciomercato interCALCIOMERCATO INTER. Un’operazione stile Campagnaro, con un ulteriore punto a favore dato dall’età, relativamente giovane, dell’interessato: l’Inter starebbe pensando a Danilo D’Ambrosio, terzino sinistro del Torino. Il laterale è in scadenza di contratto nel giugno del 2014 e ancora non ha trovato l’accordo con Urbano Cairo.

D’Ambrosio è alla quinta stagione al Torino, ha vissuto da protagonista la promozione e non ha sfigurato al suo primo anno in A. Napoletano di origine (precisamente di Caivano), il terzino potrebbe essere il primo colpo del prossimo calciomercato dell’Inter, un calciatore che, tra l’altro, sembra possedere le caratteristiche adatte al 3-5-2 di Mazzarri.

Non è un caso che l’esplosione sia avvenuta proprio in questo inizio di campionato, da quando Ventura è passato alla difesa a tre. Le due reti, una al Milan, hanno portato il nome di D’Ambrosio, classe ’88, anche all’attenzione di Prandelli da sempre attento alle nuove proposte della Serie A. A parametro zero, sarebbe davvero un buonissimo colpo per il calciomercato dell’Inter.