Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Verissimo: Michelle Hunziker annuncia le nozze con Tomaso

verissimo-anticipazioni-28-settembre

 

 

 

 

Anticipazioni Verissimo: puntata da non perdere quella di Sabato 28 Settembre, infatti il talk show presentato da Silvia Toffanin sarà come sempre ricco di novità ed interviste esclusive a personaggi del mondo dello spettacolo.

Una delle protagoniste della puntata di oggi sarà Michelle Hunziker che annuncerà le sue prossime nozze con il compagno Tomaso Trussardi. Per Michelle questo è un periodo davvero intenso, infatti tra pochi giorni diventerà mamma per la seconda volta ed è impegnata a condurre il tg satirico di Striscia la notizia, che sta registrando ottimi ascolti.

Per la sezione dedicata ai programmi televisivi, Silvia Toffanin intervisterà  Giulia Michelini e Marco Bocci, protagonisti di Squadra Antimafia 5 che già si conferma una delle fiction più amate dai telespettatori. Altra ospite in studio sarà Emma Marrone che oltre a parlare dei suoi successi professionali potrebbe svelare anche qualcosa sul suo privato, dato che recenti rumors parlano di una rottura proprio con Marco Bocci.

Anche quest’anno a Verissimo ci saranno ospiti in studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari e ogni puntata si aprirà con il simpatico editoriale del comico  Giuseppe Giacobazzi, che si occuperà di gossip in maniera originale e ironica. Un’importante novità dell’edizione di quest’anno sarà affidata a Jonathan che seguirà da vicino l’iter che deve seguire una persona che vuole cambiare sesso, affrontando così un tema piuttosto delicato. Gli amanti del gossip e  della tv non potranno mancare all’appuntamento con Verissimo a partire dalle 16 su Canale 5.