Home In Evidenza

Calcio, La Roma celebra il compleanno di Francesco Totti

totti

Oggi è un giorno speciale per la Roma e il popolo romanista , oggi è il compleanno del loro idolo-capitano Francesco Totti che ha compiuto 37 anni, la maggior parte passati con la maglia giallorossa e no è finita qui visto il rinnovo appena firmato.

A Trigoria si sono susseguiti tantissimi eventi per celebrarlo nel migliore dei  modi e i tifosi hanno addirittura fatto volare uno striscione che diceva : “Per te parla la storia. Auguri immenso capitano”.

Sentire gli auguri dei miei compagni, dei tifosi e di mio padre che per la prima volta ha fatto un’intervista è un’emozione unica. L’amore che ho nei confronti di tutto questo è indescrivibile”- ha detto visibilmente commosso il capitano giallorosso ai microfoni di Roma Channel e poi sul primato in campionato confessa: 

“Lo vivo con tranquillità, il campionato è lungo, ci sono ancora 33 partite e squadre più forti di noi che diranno la loro. Non avendo le coppe, però, possiamo allenarci, ed essendo primi adesso dipende da noi”. A cominciare da domenica, contro il Bologna”.