Home In Evidenza

Calcio, Bonolis punzecchia la Juve

bonolis

INTER- Dopo un stagione da incubo anche Paolo Bonolis può commentare tranquillamente le gesta della sua Inter non tralasciando qualche punzecchiatura ai favori arbitrali che anche quest’anno si stanno vedendo con la Juventus.

“Sta andando tutto molto bene per noi. E´un buon inizio di campionato all´insegna della solidità e della robustezza. Anche ieri abbiamo vinto una battaglia. Poteva vincere la Fiorentina, ma ce l´abbiamo fatta e mi è piaciuto soprattutto il carattere della squadra” – ha commentato ad una radio.

Infine una chiusura al veleno sulla moviola in campo che non c’è verso di introdurre :  “Sui fuorigioco o i goal-non goal va utilizzata la moviola in campo. Sarebbe un modo per garantire gli arbitri. Evidentemente non si fa per un motivo e tutti ci possono arrivare da soli a capirlo. E’ incredibile che si apra di più Papa Francesco con la Chiesa che la Fifa col calcio. Perché il Chievo deve avere dei punti in meno e la Juve dei punti in più? Non capisco. Se non lo si vogliono fare dei cambiamenti io poi devo pensare male… “.