Home Sport

Serie A, un Napoli irriconoscibile pareggia contro il Sassuolo

 

napoli

SERIE A- Serata amara per il Napoli di Rafa Benitez che al San Paolo nel turno infrasettimanale di Serie A non va oltre il pari contro il Sassuolo , fanalino di coda della classifica.

Un Napoli irriconoscibile quello che si è visto ieri forse anche per colpa del cospicuo turn-over che l’allenatore spagnolo ha effettuato per dosare le forze dei suoi uomini migliori magari sottovalutando la rabbia che un Sassuolo reduce dai 7 gol presi domenica contro l’Inter potesse avere.

E così il gol iniziale di Dzemaili è solo un illusione perche gli emiliano agguantano il pari con una rete di Zaza e poi si difendono con 11 uomini dietro la linea della palla ripartendo in contropiede.

Il secondo tempo tanto possesso palla del Napoli che però non riesce a sfondare il muro alzato dalla squadra di Di Francesco che anzi in contropiede sfiora anche il gol del colpaccio nel finale , che solo un miracolo di Pepe Reina riesce a sventare.

Finisce così con i partenopei raggiunti dalla Juve in classifica , inter permettendo che stasera concluderà con il posticipo contro la Fiorentina.