Home Sport

Posticipo Serie A: Inter-Fiorentina, formazioni e diretta tv

Posticipo Serie A – E’ tutto pronto per Inter-Fiorentina, gara che alle 20:45 porta a termina la quinta giornata di Serie A. Si gioca nel posticipo, si gioca a San Siro, dove non saranno presenti gli ultras nerazzurri, che si sono visti chiudere il settore a causa dei cori razzisti intonati contro i napoletani nella gara giocata la scorsa settimana con il Sassuolo. Ci si attende una gara di grande intensità e spettacolo, con un risultato da tripla.

Posticipo Serie A – Con il pareggio del Napoli, i nerazzurri hanno la possibilità di salire al secondo posto con Juve e Napoli, mentre la Roma a punteggio pieno (15 punti) rimane prima in classifica. Vediamo dunque quali sono le probabili formazioni di questa sfida: INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All. Mazzarri. FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Joaquin, Fernandez; Rossi. All. Montella.

Diretta Tv Inter Fiorentina – La diretta tv del match tra Inter e Fiorentina va in onda alle 20:45 su Sky Sport 1 e Premium Calcio 1, anche in streaming con PremiumPlay e SkyGo.