Home Sport

Calciomercato Napoli, rispunta l’ipotesi Rami

France/Mali - 25.03.2008 - Match AmicalCALCIOMERCATO NAPOLI. La prestazione deludente di Cannavaro e Fernandez, le alternative ai centrali titolari – Britos e Albiol, ieri sera contro il Sassuolo hanno riaperto il dibattito al Napoli: serve un nuovo, più affidabile, difensore alla rosa di Benitez? La risposta sembra univoca, positiva. Importante fornire allo spagnolo un altro elemento di valore, affinché gli azzurri possano aumentare le proprie possibilità di scudetto.

In estate, in pieno calciomercato, il Napoli sembrava aver individuato in Adil Rami il giusto nome per la retroguardia: l’accordo col Valencia sembrava essere stato trovato anche in fretta, ma all’ultimo momento il nazionale francese scelse di non trasferirsi in Italia sotto “consiglio” della sorella.

Ora, Rami è fuori rosa al Valencia: il duro scontro col tecnico Djukic è costata la punizione al roccioso difensore che si starebbe nuovamente guardando intorno. L’Italia, con Inter e Napoli, sembra la meta ideale, ma pare che si siano fatte avanti anche diverse squadre di Premier League. Quello dell’ex Lille, comunque, è un colpo prioritario per il calciomercato del Napoli.