Home In Evidenza

Calcio, Mancini vicino al ritorno in panchina

mancini

MANCINI-GALATASARAY: Dopo 4 mesi di inattività Roberto Mancini è pronto ad accettare un altra sfida all’estero in una piazza abbastanza calorosa.

Infatti il Galatasaray , prossima sfidante della juventus in Champions League , starebbe pensando proprio all’allenatore ex Manchester City per sostituire Fatih Terim , fresco di esonero.

I dirigenti della squadra turca dopo aver ricevuto il no dell’ex Bayern Monaco Jupp Heynckes, avrebbero virato sul tecnico di Jesi per risalire la stagione che non è iniziata nel migliore dei modi con alla guida il tecnico turco.

Infatti il Galatasaray si trova all’undicesimo posto con 6 punti ed una gara da recuperare in campionato ed in Champions League nella prima giornata ha rimediato un secco 6 a 1 dai campioni del Real Madrid.

Per il mancio , se dovesse accettare la sfida potrebbe esordire mercoledì prossimo proprio contro la Juventus in quella che sarà una gara da ricordare per lui contro il nemico bianconero che ha sfidato tante volte sia da calciatore che da allenatore.