Home LifeStyle Spettacolo

Fear Factor: reality game estremo a base di adrenalina

 

Fear Factor

Fear Factor

Fear Factor è un reality game trasmesso su italia 2 tutti i martedì dalle ore 21.10, basato su competizioni ad alto tasso adrenalinico. Vediamo che cosa è successo nella puntata di ieri, martedì 24 settembre.

Per questa puntata del reality game Fear Factor, è toccato a gruppi di fratelli combattere per accaparrarsi il premio di 50 mila dollari. Sfide cariche di adrenalina e pericoli che i fratelli dovranno affrontare insieme per poter raggiungere il traguardo. Il reality game Fear Factor prevede tre coppie di fratelli, i quali dovranno affrontare tre sfide differenti.

La prova più impegnativa e carica di tensione per questa puntata del reality game Fear Factor è stata quella inerente i ragni: i concorrenti dovevano infilare la propria testa in una piccola scatola trasparente piena di ragni enormi e pelosi. Vincono la sfida due fratelli gemelli, accaparrandosi il viaggio di 7 giorni alle Bahamas.

La puntata termina con la vittoria di un fratello ed una sorella che sono riusciti nel minor tempo possibile a liberare dei pesi legati sott’acqua: chi saranno i prossimi concorrenti del reality game Fear Factor?