Home Sport

Calciomercato Juventus, a gennaio clamoroso scambio col Real?

juveCALCIOMERCATO JUVENTUS. E se alla fine il clamoroso scambio dovesse davvero realizzarsi? Pare infatti che Juventus e Real Madrid stiano seriamente pensando a una soluzione che avrebbe dell’incredibile: Pirlo a Madrid, Xabi Alonso a Torino. All’apparenza fantamercato, ma più di un motivo potrebbe far pensare il contrario.

Il calciomercato della Juve potrebbe svoltare con la cessione di Pirlo: Ancelotti gli riserverebbe uno spazio “speciale”, solo per i big match che attenderanno il Real da gennaio, per preservarne la condizione e lanciare allo stesso tempo Illarramendi. D’altronde, il tecnico italiano aveva già fatto il nome di Pirlo lo scorso luglio, all’arrivo nella “casa blanca”.

Xabi Alonso, attualmente fuori per infortunio ma due anni più giovane dell’Andrea nazionale, arriverebbe alla Juve con cinque anni di ritardo: è ormai leggendario l’abbaglio di Ranieri che, con l’acquisto dell’ex regista del Liverpool ormai chiuso, preferì dirottare all’ultimo momento su Poulsen. Uno dei più grandi errori del calciomercato della Juventus!