Home LifeStyle Spettacolo

The Client List: Jennifer Love-Hewitt incinta

 

Jennifer Love-Hewitt

Jennifer Love-Hewitt

Manca poco all’avvio della terza stagione di The Client List e pare che l’attrice Jennifer Love-Hewitt sia incinta. Secondo alcune fonti Jennifer Love-Hewitt vorrebbe restare incinta nel corso della stagione per poter mostrare il pancione, anche se gli autori di The Client List si mostrano contrari riguardo la sua decisione.

The Client List è un telefilm americano in cui una giovane e bellissima mamma interpretata da Jennifer Love-Hewitt, si dedica ad attività illegali per guadagnare soldi per la famiglia, visto l’abbandono del tetto coniugale da parte del marito. Per l’inizio della terza stagione è previsto il ritorno nella famiglia di Kyle, con il quale Riley dovrebbe avere un altro figlio.

Gli autori di The Client List preferirebbero che il padre del bambino fosse Evan, fratello di Kyle che è sempre stato accanto alla cognata. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, se non si riuscisse ad arrivare a un accordo con Jennifer Love-Hewitt, bisognerà attendere fino all’anno venturo per la terza stagione di The Client List.