Home Sport

Calciomercato Milan, sempre più consistente la pista Vidic

vidicCALCIOMERCATO MILAN. E’ sempre più consistente la voce che vedrebbe il Milan interessato all’ingaggio di Nemanja Vidic, difensore centrale del Manchester United. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2014 e, seppur non giovanissimo, potrebbe essere un colpo di spessore per la retroguardia del Milan, da anni nel mirino della critica.

Va detto, comunque, che Vidic non è più il difensore di qualche stagione fa: i troppi infortuni ne hanno condizionato pesantemente il rendimento (per un lungo periodo non è stato considerato nemmeno un “titolarissimo” da Ferguson) ma sarebbe ugualmente un ingaggio che potrebbe quindi consentire il prossimo calciomercato del Milan verso obiettivi anche più di prospettiva.

Resta da capire piuttosto quanto, in sede di calciomercato, il Milan possa competere sul piano ingaggi con altri club europei, inglesi su tutti. Vidic è pur sempre un classe ’81 dall’incredibile esperienza internazionale, da gennaio – in caso di mancato rinnovo con lo United – ci sarà la fila alla porta del suo procuratore.