Home LifeStyle Cinema

Luciana Littizzetto e Fabio de Luigi insieme?

 

Luciana Littizzetto e Fabio de Luigi

Luciana Littizzetto e Fabio de Luigi

Pare proprio che Luciana Littizzetto e Fabio de Luigi siano i protagonisti della nuova pellicola cinematografica Aspirante Vedovo, diretto da Massimo Venier. Si tratta di una remake del film Vedovo, con un cast italiano e divertente.

Luciana Littizzetto e Fabio de Luigi interpreteranno rispettivamente Luciana ed Alberto. La trama narra di come la coppia possegga aziende importanti, ma di come il marito, Fabio de Luigi, abbia sperperato tutti i suoi averi costringendo la moglie, Luciana Littizzetto, a tagliargli i fondi.

Disperato, Fabio de Luigi pare sollevato quando viene a conoscenza di un incidente aereo in cui si trovava la moglie, iniziando così a spendere ogni cosa. Purtroppo per lui, la moglie Luciana Littizzetto non ha mai preso quell’aereo e si ritroverà costretto a cercare di ucciderla in ogni modo possibile, diventando appunto un Aspirante vedovo. Si spera che Venier non abbia rovinato la pellicola originale con questo remake, ma visto il cast brillante si pensa a grandi successi.