Home In Evidenza

Inter , confermata la squalifica della Curva

curva nord

Tutto confermato: l’Inter giocherà il turno infrasettimanale senza la Curva Nord. E’ stato infatti respinto il ricorso presentato dalla società nerazzurra contro la chiusura per 1 giornata della Curva Nord , sede del tifo organizzato interista , per presunti cori razzisti.

Così giovedì prossimo contro la Fiorentina , in quella che sarà già una sfida da vertice visto l’inizio scoppiettante di entrambi le compagine , l’Inter sarà senza il supporto del tifo organizzato.

La squalifica è avvenuta a seguito di presunti cori razzisti rivolti nella sfida di due settimane fa contro la Juventus. Cori che sarebbero stati rivolti contro Asamoah e Pogba. Da qui la decisione del giudice sportivo oggi confermata in quanto il ricorso dell’Inter è stato respinto.

Analogo trattamento lo ha ricevuto il Milan che domenica prossima sarà senza la Curva Sud e senza tifo organizzato per discriminazione territoriale . Secondo il giudice durante la gara di ieri contro il Napoli il tifo rossonero ha lanciato cori razzisti nei confronti degli avversari partenopei.