Home In Evidenza

Anticipi di Serie A: Chievo-Udinese 2-1, esplosivo pareggio tra Cagliari e Sampdoria, Genoa-Livorno a reti inviolate

Soccer: serie A, Cagliari-SampdoriaGli anticipi di serie A regalano non poche emozioni al pubblico da casa e sugli spalti. Alle 18 si sono giocate Chievo-Udinese e Cagliari Sampdoria.

Il Chievo subisce una rete al primo minuto di gioco, a segno Maicosuel. L’Udinese però non riesce a mantenere il vantaggio e un caparbio Chievo va a segno con il 34 enne Pellissier, grande protagonista del match. Al 40′ Rigoni segna la rete del definitivo 2-1.

Nel secondo anticipo di serie A, Cagliari-Sampdoria, succede tutto nel finale dopo il gol del momentaneo vantaggio rossoblu con Ekdal al 26′. Nei cinque minuti finali, Agazzi si fa passare la palla tra le gambe dopo un tiro dal limite dell’aria di Gabbiadini, che sigla il pareggio.

Al 90′ arriva la punizione vincente di Conti. Ma non è finita qui, perché in pieno recupero, ancora un errore dell’estremo difensore del Cagliari regala un punto prezioso alla Sampdoria: ancora Gabbiadini devia in rete una botta di De Silvestri.

In serata va in scena l’ultimo degli anticipi di serie A, Genoa-Livorno, terminata 0-0. Buona prova dei toscani che portano a casa un punticino meritato contro un Genoa, fantasma della squadra che ha conquistato a gran voce il derby di Marassi.