Home In Evidenza

Inter, spunta una clausola , Moratti può tornare

moratti

Per Massimo Moratti è difficile abbandonare la sua creatura in mano a investitori stranieri e così si è salvaguardato nel futuro.

Nel corso dell’incontro avvenuto a Parigi alcuni giorni fa , il presidente dell’Inter ha avuto modo di conoscere meglio l’indonesiano Erick Thohir che è a capo della cordata e apprezzarne ancora di più le doti umane e la serietà con cui sta entrando a far parte del mondo Inter.

Moratti è certo che L’inter con la cessione del 70% delle quote a Thohir che trarrà soltanto vantaggio sia in termini economici che sportivi.

Ma nel momento in cui l’indonesiano non dovesse rispettare i patti o decidesse di abbandonare la nave , l’attuale presidente riprenderebbe il comando della sua creatura a pieni poteri.

Ha infatti preteso nel contratto faraonico che è stato preparato da esperti l’inserimento di una clausola che darebbe a Moratti il diritto di riprendersi tutta l’Inter nel momento in cui gli indonesiani non sottosterebbero ai patti concordati.

Una sorta di protezione per la sua creatura da parte del primo tifoso nerazzurro che facendo così ha ragionato con il cuore.