Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Verissimo: tanti scoop sul matrimonio di Belen e Stefano

Silvia Toffanin promette tanti scoop sul matrimonio di Belen e Stefano

Anticipazioni Verissimo, parte domani sabato 21 settembre alle 0re 15.30 la nuova stagione del programma condotto da Silvia Toffan insieme a Alvin, Daniele Bossari e Jonathan.

La prima puntata di Verissimo sarà dedicata al matrimonio dell’anno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si sta sposando in queste ore, presso la Basilica di Carmignano in provincia di Novara. Belen Rodriguez è già uscita per un breve saluto ai fans, il matrimonio sarà blindatissimo, sono circa 7o i body guard che terranno sott’occhio la villa dove si terrà il ricevimento che gli sposi promettono durerà fino all’alba tra canti e balli dai ritmi sudamericani.

Domani a Verissimo Silvia Toffanin promette di svelare tanti dettagli inediti delle nozze più chiacchierate. La trasmissione di Silvia Toffanin presenterà diverse novità a cominciare dalla presenza del comico di Zelig, Giacobazzi con il suo pezzo in chiave comica delle ultime notizie di gossip che ogni sabato aprirà la trasmissione.

Un telespettatore avrà la possibilità di intervistare un vip di cui è fan, si potrà trattare di cantanti, calciatori, attori ecc. Domani sarà il turno di Emanuele Corvaglia il cantautore ex allievo della scuola di Amici 2013.