Home LifeStyle Spettacolo

Sweet Sardinia: sarà vero amore?

 

Sweet Sardinia

Sweet Sardinia

Questa sera andrà in onda su La5 la prima puntata di un nuovo reality, Sweet Sardinia, con lo scopo di verificare la veridicità dell’amore tra coppie.

Sweet Sardinia è un reality che viene rappresentato da un’isola, un galeone e otto coppie: premio finale? Ancora sconosciuto. Lo scopo di questo reality sarà quello di scoprire quanto sia vero l’amore che le coppie provano e, soprattutto, superare ogni difficoltà del percorso insieme. Sweet Sardinia consiste nella circumnavigazione di un’isola per otto settimane e sarà molto difficile affrontare le intemperie previste.

Sweet Sardinia sarà un reality giudicato da Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco, i quali decideranno chi supererà le prove, assegnando premi e benefici particolari. La nave toccherà Torre delle Stelle, Olbia, Alghero, Cagliari, Arbatax e Villasimius. Il reality Sweet Sardinia non verterà esclusivamente sui concorrenti, ma anche sulla descrizione del territorio circostante, offrendo numerosi prodotti agroalimentari.

Sweet Sardinia andrà in onda tutti i giovedì dalle ore 21,10, mentre sono previste delle repliche al sabato ed alla domenica