Home In Evidenza

Inter , trovato l’accordo con Thohir , settimana prossima le firme

moratti

Di ritorno da Parigi Massimo Moratti è stato intercettato dai cronisti accorsi al quale si è concesso per alcune domande.

Il presidente dell’Inter ha confermato di aver incontrato Thohir e che probabilmente molto presto non sarà più il presidente dei nerazzurri.

Sembra infatti che sia stato trovato l’accordo per la cessione delle quote di maggioranza all’indonesiamo Erick Thohir. Un incontro insomma risolutivo , e indiscrezioni parlano di firme addirittura la prossima settimana.

Moratti intervistato è rimasto comunque cauto : “Incontro servito per conoscerci meglio, ma l’accordo ancora non è stato raggiunto. Ci sono altri imprenditori pronti ad appoggiarlo, ci potrebbe volere un mese per chiudere” – ha detto ai cronisti.

Ma alla precisa domanda se sarà ancora presidente dell’Inter ha lasciato intendere chiaramente di no : “Resterò presidente? Non credo. La mia famiglia resterà per forza, ma ci sono giocatori che costano 100 milioni e bisogna strutturarsi perché l’Inter deve restare a un certo livello”.