Home Sport

Calciomercato Juve, Llorente è sempre più un caso

calciomercato juveCALCIOMERCATO JUVE. Se lo chiedono non solo in Spagna: cosa c’è dietro il caso Llorente? Ieri parecchi quotidiani iberici hanno sottolineato come il navarro sia praticamente diventato l’ultima punta nelle gerarchie di Conte, la Juventus cerca di far quadrato ma anche da Torino cominciano a sollevarsi dibattiti sul reale valore del centravanti.

Così è lo stesso Tuttosport a sollevare dubbi su Llorente e, in modo implicito, sul calciomercato della Juve che, comunque, ha visto nell’acquisto di Tevez il punto più alto. Il quotidiano torinese ha aperto in modo duro: “E’ solo bello?”. Un titolo che non è passato inosservato e che ha scatenato pesanti polemiche anche sul web.

Nonostante Marotta faccia spallucce, si deve prendere in considerazione l’ipotesi che l’ex Athletic Bilbao vada via a gennaio: il calciomercato della Juve si orienterebbe così verso il centravanti dell’Anzhi e della Costa d’Avorio, Lacina Traoré, un gigante che il club russo sarebbe disposto a vendere a prezzo di saldo.