Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole: chi è il padre di Jimmy, Niko e Tommaso

Niko è il padre di Jimmy

Anticipazioni Un posto al sole, nella soap di Rai 3 c’è un mistero che sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo. Da un po’ di puntate tutti si chiedono chi possa essere il padre di Jimmy il figlio della gemella Micaela, complice anche l’atteggiamento della ragazza sempre rigida sull’argomento paternità e molto restia a prendersi cura del figlio.

Anticipazioni Un posto al sole chi è il padre di Jimmy?

Inizialmente Manuela e Niko hanno pensato che Tommaso fosse il candidato ideale, il ragazzo gran testa calda, è andato a letto con tutte e tre le sorelle Cirillo quindi nulla escluderebbe che Jimmy sia suo figlio. Tuttavia Serena ben più scaltra ha iniziato ad ipotizzare che il padre del piccolo potesse essere proprio Niko.

Nelle prossime puntate in onda tra venerdì e l’inizio della settimana prossima vedremo Serena che tenterà inutilmente di mettere a confronto il gruppo sanguigno di Jimmy e Niko finchè esasperata non avrà un duro scontro con Micaela che sarà costretta a svelare che Niko è il padre di Jimmy. Sono quindi in vista scottanti rivelazioni ad Un posto al sole e le conseguenze non saranno affatto gradevoli per Manuela e Niko, anche perchè a questo punto tutti ci chiediamo quando è successo che Niko e Micaela sono andati a letto insieme?