Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane Bill e Brooke vanno a vivere insieme contro il volere di Hope

Hope non approva Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, nelle puntate americane prosegue la love story tra Brooke Logan e Bill Spencer. Ormai il magnate Spencer è sempre più innamorato della sorella di sua moglie Katie, i due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente dopo la depressione post partum di Katie. Bill e Brooke come era prevedibile hanno superato il limite e sono finiti a letto insieme.

Nello stile classico della soap Beautiful hanno tentato invano di resistere alla loro attrazione ma non ci sono riusciti. In effetti non è la prima volta che Beautiful per esigenze di copione storpia i personaggi e le loro storie, si perchè non dobbiamo dimenticare tutto quello che Bill ha fatto ad Hope, la figlia di Brooke, per cercare di impedire che sposasse Liam andando addirittura a ripescare dal carcere il padre biologico Deacon Sharpe, ma la Logan evidentemente ha la memoria corta.

Chi invece ricorda tutto e la piccola Hope Logan l’unica che in coerenza con il suo personaggio non approva la scelta della madre di andare a vivere con Bill, sia per tutto quello che ha fatto a lei e Liam e sia perchè Bill è pur sempre il marito di sua sorella! E Liam cosa pensa di tutto ciò? Il giovane Spencer come al solito si tiene ben alla larga da una presa di posizione precisa.