Home LifeStyle Gossip

Virginia Raffaele: “Condurrò Zelig!”

 

virginia raffaele

virginia raffaele

Sembra che vi siano grandi novità dal punto di vista della carriera per Virginia Raffaele, la quale secondo un noto settimanale Sorrisi e Canzoni, farà parte del team di Striscia la Notizia e di Zelig.

La giovane Virginia Raffaele pare che condurrà il noto programma Zelig accanto a Claudio Bisio, sostituito dal Mago Forrest l’anno scorso, dopo l’esperienza di imitatrice passata presso Quelli che il calcio. Dal prossimo 23 settembre Virginia Raffaele condurrà Striscia la Notizia, mentre dai primi mesi del 2014 si prepara alla conduzione dello show comico.

Visti gli insuccessi riportati dalla conduzione del Mago Forrest, sembra proprio che Bisio tornerà accanto a Virginia Raffaele, alla quale spetta anche la presentazione del tg satirico accanto a Michelle Hunziker. Virginia Raffaele è stata così tolta alla Rai per approdare a Mediaset, sostituendo Vanessa Incontrada e Paola Cortellesi. Insomma, dall’imitazione di Nicole Minetti, Belen Rodriguez e Michaela Biancofiore, Virginia Raffaele si mostra pronta per un salto di qualità.