Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne: martedì 17 settembre in onda il trono misto

Anticipazioni Uomini e donne, l’attesa per l’inizio della nuova stagione è ormai finita non perdete l’appuntamento di martedì 17 settembre che sarà dedicato al trono classico con i nuovi tre tronisti Aldo Palmieri, Tommaso Scala la tronista Anna Munafò.

Maria De Filippi a Uomini e donne presenta Anna Munafò.

La prima puntata della nuova stagione si apre con il saluto tradizionale che Uomini e donne riserva alle vecchie coppie, in particolare ci saranno gli amatissimi Eugenio e Francesca che ammetteranno che in programma hanno intenzione di allargare la famiglia, ci saranno Tara e Christian con tanti nuovi progetti lavorativi e altre vecchie stelle di Uomini e donne.

La prima nuova tronista che sarà presentata in trasmissione sarà Anna Munafò, splendida nel suo abito verde, Anna è arrivata seconda a Miss Italia 2005, ha 27 anni e vive a Milazzo, magra, altra, capelli scuri è la tipica ragazza mediterranea il suo viso esprime dolcezza e simpatia. Tra gli ex famosi ha all’attivo una relazione con Tomaso Trussardi attuale compagno di Michelle Hunziker. A Uomini e donne cerca il principe azzurro, ma Anna Munafò è appena uscita da una storia durata più di quattro anni.

Era da un bel po’ che non veniva proposto un trono rosa, l’ultima stagione ha visto come protagonista il trono blu di Eugenio Colombo e di Andrea Offredi. Tra le troniste di Uomini e donne più amate e discusse c’è stata Teresanna Pugliese, forte, determinata una donna tutta d’un pezzo. Chissà se la dolce Anna Munafò riuscirà a reggere il confronto. Dobbiamo attendere la prima puntata martedì 17 settembre per saperne un pò di più.