Home LifeStyle Spettacolo

Le anticipazione della quattordicesima stagione di Centovetrine

 

Oggi ha inizio la quattordicesima stagione di Centovetrine, ecco alcune succulenti anticipazioni.

Proprio ieri si era conclusa la tredicesima stagione con un epilogo che definire commovente è poco. Tutti i protagonisti erano riuniti, la Holding ferri finalmente salva, Ettore e Sebastian trionfanti su Carol e Corradi. Abbiamo visto l’arresto di Ascanio e la scarcerazione di Jacopo. come sempre l’amore trionfa Infatti sia Viola e Brando che Damiano e Serena sono finalmente uniti ed innamorati.

Cosa ci riserva la quattordicesima stagione?

Con la salvezza del Gruppo Ferri, vede Sebastian sempre in carica come presidente, accanto a Laura ed Ettore.

Intanto Carol, che non ha preso bene la partenza definitiva del padre, si reca in Marocco, luogo in cui si è nascosto Corradi, che vive qui come latitante, con l’intento di riabbracciarlo per un’ultima volta e dirgli definitivamente addio.

Damiano, che abbiamo visto riconciliatosi con Serena e sicuro di volersi trasferire nel paesino di lei, in realtà fa rientro a Torino. La loro riconciliazione è durata poco ed il rapporto non ha funzionato come volevano. Cambia così vita dando vita con Ivan ad un nuovo progetto, un locale jazz. Qui conosce Frida, una giovane cantante, con cui intreccia una relazione.

Sorprendentemente il matrimonio tra Diana e Jacopo è finito. Nonostante la donna sia ancora molto innamorata di lui, Jacopo non intende dare una nuova opportunità alla donna, decidendo di scomparire.