Home LifeStyle Spettacolo

The Vampire Diaries: novità per la prossima stagione

 

the vampire diaries

the vampire diaries

Il prossimo 15 ottobre inizierà la quinta stagione di The Vampire Diaries, telefilm americano che ha catturato il cuore di migliaia di persone. Si tratta prevalentemente della vicende legate a vampiri, licantropi, originali e molte altre creature insolite.

The Vampire Diaries si è concluso nel migliore dei modi, lasciando con moltissima suspance tutti i fan della serie. Vediamo infatti come Silas, nemico indiscutibile di tutta la stagione, sia in realtà il doppelganger di Stephan, lanciato nel fiume dentro una bara.

In questa stagione di The Vampire Diaries molto probabilmente non vedremo gli originali, ossia Klaus, Rebeccah ed Elija, poiché saranno impegnati nella produzione della serie The Originals. Possiamo invece contare sulla presenza dei tre protagonisti pilastri delle stagioni passate, Ian Somerhalder, Paul Wesley e la bellissima Nina Dobrev.

Questa quinta stagione di The Vampire Diaries vedrà numerosi colpi di scena: Kathrine è diventata umana, Bonnie è deceduta ed Elena, ormai vampiro, ha finalmente aperto il suo cuore a Damon. Non ci resta che aspettare l’inizio della stagione!