Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Masterchef Italia: qualità e competenza

 

Masterchef Italia

Masterchef Italia

Anticipazioni Masterchef Italia: siamo ormai giunti alla terza edizione del programma culinario ove si sfidano diciotto aspiranti chef desiderosi di vincere e pubblicare un libro di ricette. La nuova stagione si preannuncia più tosta delle precedenti, con concorrenti capaci, volenterosi e precisi.

Secondo le anticipazioni Masterchef Italia, pare che il percorso sia più duro e complicato, poiché si richiede il massimo dell’efficienza e della qualità. I giudici destinati all’assaggio dei piatti sono Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Pare che per quest’anno siano previste esterne sparse in tutto il mondo, per fino in Africa! Le anticipazioni Masterchef Italia sostengono che la prima esterna avrà luogo a Napoli.

La prima puntata di Masterchef Italia sarà trasmessa su SkyUno il prossimo 19 dicembre, in un ambiente completamente diverso anche se, grazie alle anticipazioni Masterchef Italia, il vincitore è già stato proclamato ed ogni puntata registrata. Non ci resta che attendere la stagione invernale per scoprire tutte le novità previste per questa nuova edizione!