Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful: puntata 13 settembre

 

Beautiful

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: la puntata trasmessa venerdì 13 settembre alle ore 13,40 è la numero 6479 e si presenta molto interessante, vediamo perché!

Secondo le anticipazioni Beautiful Caroline cerca di ribattere nei confronti delle accuse infierite da parte di Bill, sostenendo che Liam e Hope dovrebbero sapere la verità e non è giusto continuare a mentire. Bill non appoggia la scelta di Caroline, minacciandola.

Nel frattempo, le anticipazioni Beautiful mostrano come Hope chieda a Liam quali siano i suoi reali sentimenti nei suoi confronti, viste le rivelazioni rilasciate da Caroline; Hope non perde la speranza di un possibile ricongiungimento con il suo amato. Vista l’ira provocata da Caroline grazie alle anticipazioni Beautiful, Brooke e Katie cercando di calmare Bill sostenendo che nel corso dell’ultimo periodo stia bevendo troppo.

Colpi di scena ed intrighi anche per questa puntata quindi che, secondo le anticipazioni Beautiful, continua a percepire un elevato numero di ascolti, nonostante i personaggi siano presenti da diverse stagioni e potrebbero stancare.