Home Cronaca

Lodi. Andrea Pizzocolo uccide giovane 18enne rumena per un gioco erotico

Un gioco erotico finito male con l’aggravante di atti osceni su cadavere. Queste le accuse con cui hanno incriminato Andrea Pizzocolo, ragioniere di 41 anni di Arese. L’uomo ha ucciso la 18 enne rumena Lavinia Simona Ailoaie in seguito ad un gioco erotico finito male.

Andrea Pizzocolo aveva conosciuto la giovane ragazza rumena in chat. Si era già incontrati una volta e ieri l’ennesimo incontro. ma stavolta qualcosa è andato storto. Quel perverso gioco erotico è stato fatale alla ragazza. Quei cavetti da elettricista stretti al collo, troppo stretti hanno portato la ragazza all’asfissia ed alla morte. ma quel gioco pericoloso non è finito lì. Andrea Pizzocolo ha caricato il corpo nudo nella sua auto, ha girovagato per un po’ fin quando non ha deciso di fermarsi in un altro motel, il Silk, dove ha avuto un ennesimo rapporto sessuale con la ragazza, ormai cadavere. In seguito ne ha abbandonato il corpo in un campo di mais poco distante, dove è stato poi ritrovato da un contadino del posto.

Per gli inquirenti trovare il colpevole non è stato difficile. dalla salvietta che ricopriva il volto della ragazza sono risaliti al motel che li utilizzava e da qui ad Andrea Pizzocolo, a quanto pare frequentatore assiduo del motel per coppie.

Portato in Questura ha prima negato le accuse per poi cedere e confessare. Ora su Andrea Pizzocolo, padre di un bimba di 5 anni, pesano due accuse: omicidio volontario e atti osceni su cadavere. Accuse a cui non potrà fuggire.