Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi intervista la mamma di Melania Rea

gianluigi-nuzzi-quarto-gradoAnticipazioni Quarto Grado parte la nuova stagione: numerose le novità, a cominciare dal conduttore Gianluigi Nuzzi.

Quarto Grado riparte in grande stile: questa sera, su Rete 4, Gianluigi Nuzzi prenderà le redini del programma condotto, fino allo scorso anno, da Salvo Sottile (passato a La7). Al suo fianco è stata confermata Sabrina Scampini.

La prima puntata di Quarto Grado in onda questa sera tornerà su tre grandi storie che hannos convolto l’opinione pubblica italiana: il delitto di Melania Rea, quello di Yara Gambirasio, e la scomparsa di Roberta Ragusa. In studio, oltre ai numerosi ospiti (Barbara Palombelli, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Luciano Garofano) interverrà per la prima volta la mamma di Melania Rea.

Il pubblico di Quarto Grado, poi, potrà intervenire anche da casa commentando la puntata attraverso il sito, oppure utilizzando le pagine di Facebook e Twitter.

L’appuntamento è per questa sera, in prima serata, su Rete 4: Quarto Grado torna ad approfondire i casi di cronaca italiana.