Home LifeStyle Spettacolo

Forum, al via il 9 settembre con Barbara Palomebelli e tante novità

barbara palombelli-forum-Forum, la celebre trasmissione di punta di Canale 5, sta ufficialmente per partire: dal 9 settembre Barbara Palombelli esordirà nella conduzione.

Dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa e l’allontanamento di Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, Forum punta ad una rivoluzione totale: alla guida del celebre programma vedremo Barbara Palombelli.

Tuttavia le novità che accompagneranno questa nuova edizione sono tante: dopo l’allontanamenti dei “veterani” Marco Senise e Fabrizio Bracconeri si vociferava di un affiancamento di tutto rispetto. Questa è la prima sorpresa: le vallette Giada e Valeria sostituiranno gli ex colleghi. Non stiamo parlando, però, solo di due belle ragazze: le vallette sono rispettivamente un ingegnere ed un notaio.

Ma le novità non finiscono qui: Forum aprirà uno sportello dedicato ai disoccupati. Infine, ci saranno delle “esterne”: gli inviati parleranno con la gente, discutendo su temi di attualità. E se questo vi sembra poco, aspettatevi anche l’arrivo del giudice Nino Marazzita, famoso per aver difeso Pietro Pacciani. Non resta che aspettare il prossimo 9 settembre, ed assistere alla nuova era di Forum.