Home LifeStyle Spettacolo

Verissimo torna con al timone Silvia Toffanin che annuncia tante novità

verissimo-silvia-toffaninVerissimo” torna il 21 settembre alle 15.30 su Canale 5 con una nuova edizione, al timone per l’ottava volta consecutiva ci sarà Silvia Toffanin affiancata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari vecchie leve tutte riconfermate.

Ma Silvia Toffanin annuncia a tgcom 24 che “Verissimo” avrà tante novità, innanzi tutto il programma diventa più social è infatti attiva la pagina facebook, twitter e instagram e poi ci sarà il comico di “Zelig” Giacobazzi ad aprire il programma con il suo editoriale leggero e divertente che riguarderà le notizie di gossip e spettacolo della settimana.

Altra novità di “Verissimo” sarà il percorso seguito da Jonathan del passaggio ad una nuova identità sessuale da parte di un transessuale, saranno affrontati i problemi pratici ed emotivi che un percorso di questo genere comporta.

Ma non è finita qui ad ogni puntata un telespettatore avrà la fortuna di intervistare un suo idolo del mondo dello spettacolo della musica o delle sport per la prima puntata sarà possibile fare domande a Emanuele cantautore ex allievo della scorsa edizione di Amici.

Pilastro portante della trasmissione saranno le interviste che Silvia Toffanin farà ai suoi ospiti cercando di far trapelare un lato più intimo e personale di personaggi pubblici e dello spettacolo.