Home Sport

Calciomercato Milan: Boateng pensa alla Bundesliga. Martins in arrivo dall’Olanda

calciomercato milan boateng

Il calciomercato del Milan continua a ruotare sulla questione Boateng e sul repoarto difensivo. L’attaccante del Milan Boateng non maschera le sue preferenze per i campionati stranieri in particolare la Bundesliga. Nell’ultima intervista rilasciata a Africa Top Sport, Boateng parla entusiasta della Bundesliga e del suo amico Klopp allenatore del Borussia Dortumund.

Il calciomercato del Milan potrebbe sbloccarsi con l’eventuale cessione di Boateng che potrebbe portare nella casse rossonere una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 10 milione di euro. I nomi dei papabili alla sostituzione dell’attaccante circolano da tempo e sono Honda e Ljajic.

Per il reparto difensivo, invece, le azioni di calciomercato del Milan si stanno concentrando per portare in Italia il difensore del Feyenoord Bruno Martins Indi. Nei piani dell’amministratore delegato rossonero Galliani, il giocatore verrebbe girato per almeno un anno al Genoa, come fatto in precedenza con lo stesso Boateng. Il difensore da parte sua si dichiara propenso ad accettare una proposta del Milan anche se si trova bene in Olanda dove potrebbe giocare sicuramente con più continuità nel caso l’asse Genoa-Milan dovesse venire meno.

Staremo a vedere se il calciomercato del Milan prenderà il decollo con la cessione di Boateng.