Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e donne Claudia D’Agostino dichiara “no serate in Campania no Andrea Offredi”

Claudia D'AgostinoTorna a parlare l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Claudia D’Agostino con parole che diventano sempre più dure nei confronti del suo ex, il tronista Andrea Offredi.

A poche settimane di distanza dall’intervista che Claudia D’Agostino ha rilasciato a Visto la bella salernitana apre il suo cuore a Isa&Chia circa i sentimenti che prova per Andrea Offredi ammette di esserne ancora innamorata anche se è molto arrabbiata e delusa da lui. Se Andrea continua ogni volta che può a dire di essere stato leale e sincero con lei, Claudia dal canto suo dice che così leale non è stato. A questo proposito Claudia D’Agostino ha racconto dell’episodio che ha fatto traboccare il vaso, Offredi doveva venire in Campania per una serata quella come da lui stesso dichiarato era l’occasione per un chiarimento tra i due. La serata di Offredi è saltata e il ragazzo non è sceso da Claudia! Ora Claudia D’Agostino non pretendeva che Offredi andasse da lei ma almeno vista la gravità della situazione e l’importanza di un chiarimento faccia a faccia era disponibile a vederlo anche in qualsiasi altro posto dell’Italia. Claudia usa un’espressione che da bene il senso della situazione “No serate in Campania no Andrea Offredi”.

Certo che se le cose stessero così come racconta la D’Agostino il comportamento di Offredi non è stato certo molto gentile di sicuro non era quello di un uomo innamorato d’altro canto lui stesso ha detto di non amare Claudia per fortuna lei è stata intelligente e ha avuto la forza di chiudere una storia sbilanciata in tutti i sensi.

Circa la possibilità di sedere sul trono rosa di Uomini e donne Claudia D’Agostino è criptica, si reputa troppo scottata per aprirsi a così breve distanza all’amore.